TERMOSIGILLATRICI DI VASCHETTE
Le termosigillatrici OTM sono macchine automatiche in linea per il confezionamento di vaschette: possono lavorare sia in sottovuoto con atmosfera modificata, sia con effetto SKIN, con e senza sporgenza del prodotto.
È possibile confezionare diversi formati di vaschette, con cambi stampo facili e veloci, senza fare ricorso ad attrezzi.
La massima sicurezza e precisione di confezionamento sono garantite dalla costante termoregolazione della temperatura di sigillatura.
Il pratico ed intuitivo touch-screen da 7” facilita l’inserimento dei parametri di lavoro, la gestione delle varie funzioni e la visualizzazione dei messaggi e degli eventuali allarmi.
Il PLC con collegamento Ethernet permette l’interfacciamento dei dati di funzionamento della macchina con i sistemi aziendali, per soddisfare i requisiti di Industria 4.0.
I prodotti della linea OTM, nonostante le dimensioni compatte che ne facilitano l’inserimento negli ambienti di lavoro, sono progettati per gli utilizzi più gravosi nella massima affidabilità: la struttura della macchina è completamente in acciaio inox AISI 304 e il quadro elettrico è in classe di isolamento IP66 / NEMA 4.