CONFEZIONATRICI A DOPPIA CAMPANA
Le doppie campane ODC sono progettate per confezionare in sottovuoto o atmosfera modificata qualsiasi tipo di prodotto, alimentare e non.
Grazie al piano di lavoro costituito da due zone di carico, l’operatore potrà lavorare con un processo efficiente, minimizzando i tempi morti.
L’intero ciclo di funzionamento è controllato da un microprocessore ad alta velocità e precisione, lo stesso adottato sulle linee Orved Bright e Cuisson: grazie al sistema di controllo del vuoto sensoriale, le macchine ODC garantiscono le migliori performance di shelf life.
Il pannello comandi a display digitale è di intuitivo e permette di memorizzare e gestire fino a 20 programmi di lavoro.
Tutti i modelli della linea ODC sigillano in sottovuoto parziale e sottovuoto spinto e sono disponibili con opzioni aggiuntive come l’atmosfera modificata (ATM), la tecnologia soft-air (per un lento rientro dell’aria in camera), le barre sovrapposte e il taglio sfrido.
Il modulo wi-fi opzionale permette la gestione e il controllo da remoto dei parametri di lavoro, in linea con i requisiti previsti da Industria 4.0.
I prodotti della linea ODC sono progettati per gli utilizzi più gravosi nella massima affidabilità: la struttura della macchina è completamente in acciaio inox AISI 304.